La Grande Truffa della Scienza Ufficiale

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

 

est anglia university

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che la cosiddetta ‘scienza ufficiale’ ci abbia abituati ai suoi dettami strampalati è cosa ormai data per scontata, lo è meno quando constatiamo la diretta dipendenza dei sedicenti suoi officianti-scienziati verso il potere politico ed il loro asservimento totale di matrice economica ed etica.

 

La pubblicazione di un altro pacchetto di e-mail scambiate tra colleghi dell’Università dell’Est Anglia  (che ha sede in quell’orribile edificio del tipo ‘zigurrat sumero’ della foto) che studia in particolare i cambiamenti climatici, ha rivelato come gli scienziati siano stati cooptati e diretti per produrre un ‘messaggio forte’ da dare in pasto alla popolazione ignara (1). Il messaggio che doveva trapelare era che i cambiamenti climatici esistono e sono opera dell’uomo e non un naturale fluttuare delle temperature. Il suggeritore di questo messaggio fallace era il potere politico che, attraverso i ministeri ed i dipartimenti scientifici, faceva pressioni affinché l’Università si prodigasse in tal senso. Dalle mail trapela pure come gli scienziati siano finanziati dalle stesse persone che li dirigono con l’arma, sempre efficace, del ricatto economico. E’ ovvio che in questo caso non sia possibile parlare di scienziati ma di solo di venduti miserrimi. Basti pensare al sacrificio di Galilei per rendersene conto e soppesare la differenza!

Cosa si evince da questo infausto scambio di mail che segue di poco il ‘climagate’? Che la scienza ufficiale (con pochissime eccezioni) è solo un altro aspetto del governo occulto ed antidemocratico che dirige le nostre esistenze con le armi dell’inganno, del ricatto economico, della violenza e della seduzione. Un’ennesima conferma del sistema di potere marcio e corrotto che ci sta portando tutti, dritti dritti, al governo unico mondiale che vorrà dire lacrime e sangue per tutti noi. Beh…non proprio tutti, una piccola parte di kapò, come lo sono questi pseudo-scienziati, vivrà con i lussi che meritano per essersi svenduti (anima e corpo) al male.

Altro fattore fondamentale per capire l’intelligenza luciferina esistente dietro a tali menzogne è quello della creazione ed ampliamento del senso di colpa. Non mi stancherò mai di ripetere che non è dell’uomo la colpa di tale scempio sull’ambiente! La colpa è semmai da rintracciare nelle scelte fatte dai pochissimi ed a monte, nei settori dell’energia, dell’ambiente e della politica con la complicità dei sedicenti scienziati e delle loro malefatte, che consistono anche nell’occultare sistematicamente le scoperte potenzialmente rivoluzionarie ma sgradite al potere occulto. Pensiamo alla fusione fredda per esempio, provata come efficace, oppure alle scoperte in campo medico per la cura dei tumori, ignorate e derise dall’ufficialità. Il nostro senso di colpa quindi è funzionale per far accettare misure che limiteranno ancora di più i nostri gradi già esigui di libertà e per far arricchire sempre più i soliti noti.

Che dire per concludere? Solo una parola: un appello alla fuga ed alla dissidenza per chi si trova coinvolto nelle strutture gestite dalla ‘longa manus’ della menzogna, della violenza e dell’indifferenza per l’umano genere, in primis le università ed i centri di ricerca.

  

 

(1) http://aftermathnews.wordpress.com/2011/11/28/climategate-scientists-did-collude-with-government-officials-to-hide-research-that-didnt-fit-their-apocalyptic-global-warming/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Giusto.<br /> <br /> <br /> E per conoscere alcune performances della scienza ufficiale:<br /> <br /> <br /> http://www.stampalibera.com/?p=48363<br /> <br /> <br /> (trattazione completa al link):<br /> <br /> <br /> http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2012/07/SULLATTENDIBILITA-DELLA-SCIENZA-UFFICIALE.pdf<br /> <br /> <br /> E, invece, sulla performance dei neutrini superluminali, suggerisco:<br /> <br /> <br /> http://www.scribd.com/doc/99445788/Anything-but-Superluminal-Neutrinos-and-Divine-Bosons<br /> <br /> <br /> Saluti.<br /> <br /> <br /> Leonardo Rubino.<br /> <br /> <br />  <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Grazie per il contributo, dove la cosiddetta ricerca si sposa con la finanza i risultati non possono essere che risibili. Chi gestisce poi la ricerca? Chi decide<br /> cosa fare e perchè? E' un settore fuori dal controllo democratico. <br /> <br /> <br /> <br />