L'Esempio nella Fuga

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

-

La fuga del PM Ingroia in Guatemala è un gesto originale, intelligente e significante. Non è un atto di resa ma al contrario va interpretato come l’unica via possibile per esprimere l’inesprimibile e cioè che l’Italia è un paese saldamente in mano a forze occulte e pericolose.

La fuga esprime il profondissimo disagio di vivere in un contesto totalmente inquinato fin dai vertici e l’impossibilità di offrire un servizio per il paese su basi di rettitudine e capacità. Siamo uno stato le cui origini affondano nel cuore degli alti gradi della massoneria anglosassone, gettato in guerre mondiali brutali ed indecenti e poi dato in pasto, pian piano, ai forti poteri internazionali. Il momento drammatico in cui siamo acuisce la sensazione di abbandono e desolazione in cui ci troviamo. Tutto è lordato e le parole di Paolo Ferraro e Paolo Franceschetti (1) dovrebbero risuonare nell’aria per costringerci a comprendere la verità.

Ingroia ha dimostrato non solo di essere coraggioso e competente ma anche intelligente e scaltro … a lui va il nostro tributo di averci indicato una strada percorribile seppur estrema ed amarissima. Buon lavoro e grazie.

 

(1) - http://paolofranceschetti.blogspot.it/

  

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
<br /> Il giudice Ingroia si farà ulteriormente apprezzare dove già apprezzano il suo operato. Non sentiremo, forse, più il suo nome nelle questioni italiane, ma speriamo solo che il suo sostituito sia<br /> alla sua altezza, se non di più.<br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Lo spero anch'io, grazie per il commento, G.B.<br /> <br /> <br /> <br />