I Rotchshild e l'Impero della Geoingegneria

Pubblicato il da G. B.

 Nespoli dalla Stazione Spaziale 2

 

I Rothschild e l’Impero della Geoingegneria

di Dane Wigingtom / GeoEngineeringWatch (1) 

 

Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura di modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera avere il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive utilizzate nei media e nei servizi di diffusione di dati per la televisione, il web ed i sistemi mobili? Perché quando si è coinvolti in micidiali programmi di geoingegneria e modifica del clima, è necessario anche controllare le cosiddette ‘previsioni’ per coprirne le tracce. 

 

La portata e le dimensione dell’operazione di irrorazione globale dei nostri cieli difficilmente può essere compresa nella sua interezza; stiamo parlando sia della SAG (geoingegneria da aerosol stratosferico) che della SRM (gestione della radiazione solare). La migliore rete di supporto per questi programmi è l’offuscamento delle nostre menti. La cosa che è ancora più difficile da capire è come tutto questo possa accadere in bella vista e perché quasi nessuno sembra che abbia ‘unito i puntini’. 

 

La compagnia contractor della Difesa Raytheon fornisce tutta la modellazione per le ‘previsioni’ per il National Weather Service e per il NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). La Lockheed Martin lo fa per la FAA (Federal Aviation Administration). Dal momento che entrambi questi appaltatori della difesa privati, sono invischiati ​​fino al collo nei programmi di modificazione del clima con decine di brevetti, le cosiddette ‘previsioni’ sono più o meno fornite ‘in diretta’. Ora, con l'acquisizione da parte dei Rothschild dell'organizzazione dominante di modellazione privata, il controllo della modellazione del clima sembra completo. Questo controllo sulle ‘previsioni’ e sulla ‘grafica’ prevede il condizionamento costante visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la costante proiezione e la manipolazione del nostro tempo come fosse un fatto ‘normale’. Quando in una notte si vedono le ‘previsioni animate’ del tempo e queste corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo fino ad un livello superiore, a causa di una cosiddetta 'foschia' o per il cielo coperto dal costante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione. Quando i "meteorologi" prevedono un uragano che farà una inedita virata di 90 gradi, e lo fa, nulla sembra fuori dall'ordinario. Quando dicono che ci sarà "neve pesante e bagnata" con 40 gradi, e non vi è, tutto sembra OK. Le élite globali hanno, a quanto pare così, esteso il loro controllo su tutta la 'filiera'.

 

(1) http://www.geoengineeringwatch.org/rothschilds-and-the-geoengineering-empire/

-

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post