Giù la Maschera!

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

     Press TV – 8 Marzo 2011  ( http://aftermathnews.wordpress.com/ )

 

“La formazione di un nuovo ordine mondiale è di primaria importanza”. Il Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad e l’addetto alla sicurezza indiano Shiv Shankar si sono incontrati a Teheran il 7 Marzo 2011.

Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad dice che l'Iran e l’India devono contribuire a diffondere la giustizia nel mondo e condividere comuni prospettive umane sugli affari internazionali. "Attualmente, la formazione di un nuovo ordine mondiale è di primaria importanza e lo è soprattutto nei paesi indipendenti per evitare che il vecchio ordine oppressivo si insinui in una nuova forma", il sito web dell'ufficio del presidente iraniano lo ha citato come un discorso in un incontro con l’addetto alla sicurezza indiano Shiv Shankar a Teheran il Lunedi.

Ahmadinejad ha sottolineato il ruolo ed il background culturale dell'Iran e dell’India e ha detto che la cultura contribuirà significativamente al nuovo ordine mondiale. Il capo dell’esecutivo iraniano ha inoltre chiesto una maggiore cooperazione tra Teheran e New Delhi. Da parte sua, il funzionario indiano ha lodato le relazioni del suo paese con la Repubblica islamica e ha sottolineato la volontà dell'India di "stabilire relazioni strategiche a tutto campo con l'Iran". L'Iran è il secondo fornitore di petrolio dell'India dopo l'Arabia Saudita; l’India importa 12 milioni di barili di greggio iraniano ogni mese. Il volume del commercio tra Iran e India ha raggiunto quasi 13 miliardi dollari nel 2007, gli scambi tra i due paesi sono aumentata dell’80 per cento."

 

   

 Nel video qui sopra il Presidente iraniano svela all'ONU il fatto, peraltro arcinoto, della reale matrice degli attentati a New York. Nel 'gioco delle parti' ognuno segue il suo copione per far vivere il suo personaggio all'interno dell'abile sceneggiatura verso il nuovo ordine mondiale in un gioco sottile di false opposizioni ed imperiose asserzioni. Come si fa a sapere chi si oppone realmente al NWO? Facile: chi non è realmente d'accordo e riveste ruoli di potere, viene sitematicamente eliminato. Vedere cosa è accaduto alle 'elite polacche' pochi mesi orsono. 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> Nuovo Ordine Mondiale, guida per principianti<br /> <br /> <br /> http://www.guidaallostudente.it/images/stories/nuovo%20ordine%20mondiale<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi