Smisurato Appello

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

 

Amici, patrioti e non, esseri umani,

dopo anni di ricerca mi accorgo di non trovare risposta plausibile alle operazioni di inquinamento intenzionale del pianeta Terra. L’introduzione dei sementi geneticamente modificati, le scellerate scelte sull’energia e sul trattamento dei rifiuti e, a monte, le pazze scelte sulla produzione di massa e sui tenori di vita fuor di misura di parte della popolazione mondiale non hanno giustificazioni nella ricerca del solo profitto. Una ‘mano’ opera sul nostro ecosistema ed è una mano indifferente agli umani destini. La capitale del nostro paese è da due giorni sotto un’enorme pressione chimica ed elettromagnetica. Le ‘scie chimiche’ ci funestano da decenni ma in questi giorni sono gestite in modo delirante, complice l’ottusa indifferenza della popolazione che in parte (e solo piccola parte!) scagiono perché costretta a vivere in un modo innaturale e masochistico, in un inganno opprimente e sotto l’attacco di sostanze nocive alla sua sfera fisica ed intellettuale. Lo smodato uso di farmaci antidepressivi è associabile, a mio parere, agli effetti combinati dei veleni rilasciati in atmosfera dagli aerei tanker (in primis il Bario e suoi derivati) e dagli stimoli sensoriali negativi propagandati dai media che diffondono colpevolmente la cultura pop europea e statunitense in mano, per la quasi totalità, al satanismo internazionale globalista. Non dimentichiamoci l’azione delle banche centrali (private!) che, attraverso il controllo dei soldi e del valore delle materie prime, inficia le nostre economie riducendoci in una dimensione di schiavitù materiale e morale, alimentata dalla tassazione brutale e dall’indifferenza delle caste governanti che subiamo.

Gli ‘stregoni’ a capo del pianeta lo stanno rimodellando (noi compresi ovviamente) per fini ostili ed ignobili, senza il nostro permesso, attraverso operazioni integrate che utilizzano diversi vettori per diffondere veleni dalle conseguenze inimmaginabili con un fare subdolo e seducente, per intenderci, da sempre associato all’azione propria del maligno. Le ‘scie chimiche’ diventano allora scie di condensa, la falla petrolifera del golfo del Messico e la perdita radioattiva del nucleare giapponese incidenti di percorso, il satanismo nella musica e nel cinema pop solo mezzi per aumentare le vendite.  

Come giustamente scrive il Dr. Corrado Penna nel suo blog ‘ScienzaMarcia’:

‘Diciamo chiaramente a questo punto che l'ipotesi più semplice che spiega questo scenario è che tutto questo inquinamento (da radiazioni, da petrolio, da corexit, da irrorazioni varie) è assolutamente voluto e freddamente organizzato’, ed inoltre scrive: ‘le motivazioni che spingono i nostri governanti a fare certe azioni sono estranee alla dimensione ed al sentire dell'uomo comune, che essi rispondono probabilmente ai voleri di altre entità (non necessariamente umane nel senso comune del termine), che hanno necessità di danneggiare psico-fisicamente la razza umana per motivazioni che purtroppo non è facile comprendere appieno’.

Sono aimè d’accordo con quanto qui sopra riportato. Non ho mai visto un disco volante ma con il ragionamento non riesco a capacitarmi di tanta perfidia e tanto masochismo se è di uomini che stiamo parlando. Si tratterebbe di un suicidio-genocidio dalle motivazioni davvero inconcepibili. Ed allora? Siamo di fronte al bivio ed alla domanda finale: chi ci sta avvelenando? Lascio al lettore raziocinante la risposta.

A noi il compito di mettere in moto azioni di resistenza sistematica legale, non violenta ma decisa ed incisiva. Ognuno dia il suo contributo per quanto può e sente, l’umanità ha bisogno degli sforzi di tutti noi: nessuno si senta escluso, nessuno infatti lo è.

       

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> è assoluto il senso vero dell'emergenza attuale...non capisco l'indifferenza sovrana dei nostri simili...leggendo questo tuo post ho provato un sentimento che è difficile a tradursi, una<br /> rassegnazione commista di Pietas e Orgoglio di essere umano...noi è come fossimo legati e le forze contrarie invisibili<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Non tanto invisibili dopotutto! Le scie chimiche sono infatti un'evidente 'frattura' nel sistema dell'invisibilità, no? Grazie, G.B.<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Ho notato la battaglia di scie nel cielo, eccome se l'ho notata. Denunciare sempre, ribellarsi sempre!<br /> <br /> <br /> Ciao amico mio<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi