Scie Chimiche e Morgellons a Cipro

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

In un articolo del Cyprus Mail (1), si mettono in evidenza il forte incremento delle scie chimiche visibili a Cipro con la ricaduta di filamenti artificiali ed il morbo di Morgellons. In sintesi il suo contenuto:

Nell’isola di Cipro la popolazione comincia a domandarsi sul perché si vedano tante scie bianche permanenti nel cielo. PetrosTheodosiou, un rappresentante del movimento anti-scie di Cipro si domanda retoricamente come il governo non possa saperne nulla a riguardo. Theodosiou fa notare anche l’incremento di malattie degenerative come l’Alzheimer tra la cittadinanza di Cipro. Il Commissario per l’ambiente, Charalambous Theopemptou si è dimostrato interessato all’argomento ed ha affermato che in alcuni video ripresi da piloti civili durante i voli si mostra chiaramente come alcuni aerei stiano spruzzando ‘qualcosa’ nell’aria.

Il Presidente dei Chimici (?) in Grecia ha suggerito al parlamento cipriota di effettuare dei prelievi aerei in quota con aerei dotati di appositi filtri, al fine di poter analizzare quanto viene rilasciato in aria.

L’articolo propone poi la tragica esperienza della terapeuta inglese Caroline Carter residente a Cipro con il morbo di Morgellons contratto a suo parere in Inghilterra durante consuete operazioni di giardinaggio a contatto con strane fibre a forma di fili di ragnatela. Dopo analisi accurate, le fibre sembrano essere vive, indistruttibili e composte da vari materiali inorganici. Carter ha spedito il tutto al Ministro dell’Agricoltura cipriota facendo notare il forte incremento delle scie chimiche a partire dal 2010. Si stima che i malati di Morgellons negli Stati Uniti siano circa 60.000 ed in tutto il mondo circa 100.000 in costante aumento.

Svegliamoci gente prima che sia troppo tardi!

L’articolo originale in inglese:

http://www.cyprus-mail.com/conspiracy-theories/sinister-secrets-sky/20110202    

Consigliamo di leggere inoltre, l’articolo su Voltairenet:

http://www.voltairenet.org/article165822.html

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post