Notizie dalla Capitale

Pubblicato il da G B

Le notizie che nessun media di regime ti darà mai:

LASTRA BIOCHIMICA SULLA CAPITALE

Roma – 07 Maggio A.D. 2014 – Una lastra di materiale ignoto stazionava ieri sulla Capitale a bassa quota (2-3000 metri circa dal suolo). Tale cappa, composta da particolato di composizione non identificata, filtrava le radiazioni solari, andando a costituire un filtro opalino tra la città ed il sole. Origine del fenomeno, l’andirivieni di aerei-serbatoio non meglio identificati che hanno volato imperterriti sui cieli della Capitale sin dalle prime ore del mattino. Tali aerei spargevano il particolato che si andava poi amalgamando per formare la lastra biancastra sopra citata. Tale operazione, svolta in clandestinità ed evidentemente coperta da segreto, è però ben nota pubblicamente con la nomea ‘scie chimiche’. Incredibile in merito, data l’assordante evidenza, il silenzio delle istituzioni preposte al controllo dei cieli e della salute pubblica.

scie_chimiche-su-roma.jpg

Roma – 07 Maggio A.D. 2014 – Un cittadino su due è nevrotico. Allo stress abituale del traffico e della mancanza cronica di parcheggio, si sono aggiunti ieri le conseguenze della cappa chimica sopra riportata: un caldo estivo improvviso ed un’aria caustica, accentuata dalla già pessima qualità dell’aria presente nella città. La popolazione civile, già allo stremo per le difficilissime situazioni finanziarie, accumula stress su stress il che porta poi ad un vistoso nervosismo, ad azioni convulse, conflittuali ed autodistruttive.

Commenta il post

wlady 05/11/2014 21:43


Non solo le istituzioni stannoin silenzio ma mentono spudoratamente arrivando al punto di mettere in atto quello che il primo ministro ha comunicato pochi giorni fa.


Ecco un altro  strumento di debunking subdolo, che mira a influenzare la popolazione che ancora dorme, spingendola ad emarginare chi si accorge di un cielo devastato, etichettandolo come
malato di mente.

Per la lobby degli psichiatri:"  Se credi alle scie chimiche sei malato di mente"



 


Ciao.


 

Ghigo Battaglia 05/14/2014 01:57



Hai ragione Wlady, peccato che dovrebbero allora fare un bel TSO a chi, alla presidenza della repubblica, ha firmato l'ammissione dell'esistenza delle scie chimiche!
Strano corto circuito, no? Da una parte si ammette, dall'altra si nega...chi è lo psicopatico?!



paolo 05/10/2014 12:58


Una piccola soddisfazione almeno ce l'hai avuta: il sapere che la squadra di degenerati sessuali e di altro genere che vivono sul colle vaticano ed i loro amici politici hanno respirato e
continuano a respirare la stessa merda che respiri tu e tutti quanti. A meno che non si mettano la maschera quando sono soli con se stessi. 

Ghigo Battaglia 05/14/2014 02:00



Secondo me sono troppo spaventati per permettersi una bella mascherina...che credo poi sia comunque inutile. Con queste cronachette, spero solo di suscitare un pò di
sdegno, le operazioni di geoingegneria a cui assistiamo infatti sono giornaliere e sempre e comunque massiccie. Ciao