Non Siamo Soli

Pubblicato il da G B

.

BERLIN

.

Non siamo soli: nel mondo ci sono migliaia di persone ancora 'vive' e vigili che hanno ben compreso la portata delle operazioni di bio-geo-ingegneria clandestina a cui assistiamo da circa vent'anni attoniti. Migliaia di attivisti in tutto il mondo, lo scorso 25 Agosto, hanno protestato contro le autorità, ree di mantenere al pubblico un segreto che è ormai un ‘segreto di pulcinella’ (nell'immagine la manifestazione a Berlino). In Italia abbiamo addirittura l’ammissione della Presidenza della Repubblica sulla concretezza dell’operazione comunemente nota come ‘scie chimiche’ mentre alcuni ricercatori più attrezzati in varie parti del pianeta sono giunti a rivelazioni sconvolgenti e preoccupanti sugli scopi occulti di tali operazioni.

 

La bio-geo-ingegneria è una realtà in atto ed il suo impatto sugli ecosistemi planetari è devastante. Occorre ricordare come altre operazioni siano ad essa correlate come la diffusione di sementi ed organismi OGM, o la diffusione di apparati per la diffusione e ricezione di radioonde installati senza possibilità di appello a vario titolo dalle autorità civili e militari, non ultimi i sommovimenti politici, finanziari e sociali che ci lasciano percepire come tutto sia in movimento verso una riconfigurazione generale prossima ventura deleteria evidentemente all’insegna della mancanza di libertà, ben al di fuori del controllo democratico.

 

Siamo in guerra, una guerra non convenzionale, un conflitto continuo ed elusivo nel quale non fatichiamo a scorgerne l’obiettivo: l’egemonia sul pianeta Terra e su tutto ciò che sopra di esso vive, ama e spera. Non siamo però soli ed il risveglio delle coscienze in tutto il mondo è un fattore imprevedibile ed irreversibile. Continuiamo così. Incredibili a questo punto le desolanti azioni di disinformazione in opera da decenni: le scie chimiche infatti sono una realtà.

.

Commenta il post

Mina Capobianco 09/19/2013 17:37


Me ne sto accorgendo sempre di più e ne sono felice. Anche se al momento ancora non posso prendere parte a qualcosa di attivo sono vicina con la mente e con il cuore a tutti quelli che hanno il
coraggio di smascherare i bugiardi. Le coscienze che si risvegliano sono una gran bella cosa. Ciao

Ghigo Battaglia 09/21/2013 03:38


Ciao Mina, grazie per il tuo commento