Modifica o Distruzione?

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

 

Traduciamo un interessante articolo della Dr.sa Sandra Perlingieri sulle operazioni di manipolazione climatica evidenti negli Stati Uniti. La morsa di ghiaccio e neve sta colpendo anche l’Europa e la Russia che si è preparata da tempo al più freddo inverno degli ultimi cento anni. La neve ha cambiato completamente aspetto anche da noi: i fiocchi non aderiscono più tra di loro, donandole una consistenza sabbiosa e farinosa. Ciò a causa delle sostanze disperse tramite le irrorazioni chimiche aeree. L’articolo verte anche su semplici misure di profilassi da attuarsi in questi casi. Si accenna anche alla fine della corrente del Golfo indotta, si pensa, dal recente disastro petrolifero. Notizie di Al Gore? Mi scuso per la traduzione frettolosa.     

 

Distruggere deliberatamente il clima da costa a costa

Dr.sa Sandra Perlingieri  (14-12-2010)


Il nostro clima, deliberatamente cambiato, è completamente distorto. Abbiamo la truffa di riscaldamento globale che gli scienziati ed i media, controllati dalle corporazioni, stanno cercando di farci digerire ed abbiamo la distruzione volontaria del clima da costa a costa.

Il Global Warming non è mai stato basato sulla vera ricerca scientifica, ma su dati manipolati. Questo continua ad essere riportato, del tutto allegramente, da stazioni televisive compromesse e da meteo compiacenti dei grandi media controllati. Dal Portland all’Oregon al Maine, nulla è più quello che era 10 o 15 anni fa. Sì, certo, il tempo cambia e può farlo in modo imprevedibile. Questo è un dato di fatto. Cosa c'è di diverso? Ora abbiamo scombussolato in modo drammatico nel nostro clima, a volte in meno di 24 ore, e l'esercito americano già afferma di voler "possedere il clima entro il 2025". Siamo tutti sacrificabili per questo obiettivo arrogante e criminale.


Sembra che questi cambiamenti climatici stiano accelerando. In molte parti del nord del New England (Vermont, New Hampshire, e Maine) lo scorso fine settimana del mese di dicembre 11 e 12, la temperatura hanno oscillato intorno agli 11, 15 gradi. Stagni, laghi e fiumi sono stati rallentamenti e congelati. Tutto come dovrebbe essere, dato che l'inverno si avvicina. Sabato mattina presto, l'11, globuli bianchi di grandi dimensioni di "roba" hanno iniziato a cadere dal cielo. Allora tutto questo è cambiato anche per una pallina bianca dalla forma anomala, ciò che il Dr. Mike Castle chiama "neve-perlite". La nostra tradizionale neve "vera" non c’è stata! Aveva anche un odore chimico ben distinto.

Da Domenica 12, questo falsa ‘neve’ bianca era caduta pesantemente e aveva ricoperto gran parte del nord del New England con alcune zone che ne hanno accumulato fino a 6 pollici. Poi, improvvisamente, Domenica notte, ha cominciato a piovere forte. La temperatura è salita (in meno di 24 ore) come negli anni '40. Questa mattina, lunedì 13 dicembre, mentre continua a piovere, la temperatura alle 7 era di 52 gradi! Ricordate, due giorni fa era di 11 gradi. Gli stagni ei fiumi sono stati scongelati rapidamente. Questa differenza di quasi 40 gradi di temperatura ha il potenziale delle alluvioni non-stagionali. Ora i fiumi in piena sono scongelati ed in fretta. Questo non è naturale.

In una discussione con il dottor Castle questa mattina, è stata ventilata la possibilità che, con il caldo in arrivo al New England seppure sommariamente, il vento possa portare la nuvola tossica del disperdente Corexit 9.500 dalla Florida. Ciò è inquietante. C'è qualcuno che può provare tutto ciò?

 

Questo non è un clima strano prodotto da Madre Natura. Piuttosto, è causato dalla deliberata e clandestina operazione di geo-ingegneria del clima del nostro pianeta con le scie chimiche tossiche e altri metodi nefasti che stanno devastando la nostra atmosfera naturale. Avremo inondazioni nel mese di gennaio nel New England? FYI: le inondazioni non sono coperte, nella maggior parte dei contratti di assicurazione. Se questo accade, più persone saranno SOL.

 

I ritmi circadiani sono anche strampalati. Gli insetti sono già usciti. Una nuova generazione di coccinelle (di solito viste a fine Maggio od inizio Giugno) e le mosche ci ronzano intorno, invece che dormire. L'erba è verde, invece del solito marrone-congelato. Si tratta di Dicembre? Nel Pacifico nord-occidentale, forti piogge abbondano quotidianamente. Sì, questo è normale. Avere "freddo nelle ossa" ogni giorno a causa dei venti e della pioggia gelida è un commento frequente. Il sole splende raramente su entrambe le coste. Una vera e propria stagione invernale sta scomparendo prima che cominci realmente, mentre gli aerei militari, privati e commerciali continueranno a bombardarci in testa la pericolosa tossicità delle scie chimiche ogni giorno. Sembra che ci sia una mistura di elementi chimici diversi in varie zone del paese. Tuttavia, alcuni rapporti fanno notare che Gennaio potrebbe essere il più freddo dal 1740! Nella loro corsa penale di avvelenare tutti noi, i nostri figli e nipoti saranno anche sacrificati. Questo è il piano.

  
Cosa è successo ai vestiti invernali caldi per loro? Cappotti, cappelli, guanti, sciarpe. Dove sono? In questi climi più freddi, perché i nostri bambini indossano vestiti estivi? Perché ci sono centinaia di migliaia di bambini nel nord-ovest del Pacifico e del New England vestiti così? Questo è completamente irrazionale!

L’ultimo inverno (dicembre 2009), ho visto centinaia di bambini delle elementari vestiti poveramente. Non voglio dire "a buon prezzo". Voglio dire abbigliamento invernale necessario per non urlare al clima fredda-ossa. Lo scorso fine settimana, ho visto centinaia di bambini vestiti come se fossero 80 gradi fuori, invece di 15! Aggiungete a ciò, i genitori stanno sottoponendo i loro bambini in crescita (con un sistema immunitario incompleto e vulnerabile) al vaccino antinfluenzale stagionale, ora ricucito con le tossine avanzate del vaccino H1N1 del 2009. Si tratta di un onere molto velenoso per loro.

I ragazzi dei College non sono più intelligenti indossando le infradito, camicie striminzite e camicette, abiti inconsistenti. Cappotti? Nemmeno uno. Ma giacche di cotone sottile, sì. I nostri figli sono avvolti in tessuti sintetici che non sono destinate ad essere caldi. Indossare "pile" (realizzato con plastica riciclata spesso provenienti dalla Cina, o prodotti chimici a base di petrolio) o di altre fibre sintetiche non tiene i bambini al caldo. Si tratta di una truffa dei cento anni per arricchire le casse dell'industria chimica a scapito delle generazioni di bambini.

  
Vuoi che i tuoi figli o nipoti siano "avvolti" in materie plastiche e vinili tossici? Le materie plastiche ed i vinili producono un gas nascosto che interagisce con sostanze ormonali memorizzate nel grasso corporeo con fini distruttivi. I bambini sono più vulnerabili a questa esposizione! Le fibre naturali (lana, lino, canapa, cotone e non trattata, non-OGM) possono tenere tutti caldi ed isolati dal freddo e dall’umido. Ricorda: gran parte del cotone di oggi è molto pesantemente irrorato con pesticidi. Residui di veleno che rimane sui capi e sui tessuti finiti.
La moda è sempre stata irrazionale. Dopo aver tenuto corsi di livello universitario sulla storia della moda, c'è una storia secolare di abbigliamento bizzarro e strano aspetto che riempie i libri di storia della moda. Questa generazione di bambini non è diversa. Oggi l'unica differenza è che lo stile è guidato dalle rivista e dalla pubblicità che non hanno mai avuto la sicurezza o il benessere come una direttiva principale. Il modo più malsano di vestire viene venduto come il migliore. I genitori ne sono all'oscuro. Questo ha una lunga tradizione, solo che ora ci sono i gravi problemi ambientali e sanitari che raramente si fanno avanti in riviste come Vogue o Elle.

  
I genitori non solo hanno perso il loro giudizio, ma anche il buon senso. Ma come si può essere razionali sottoposti come siamo all'assortimento delle scie chimiche tossiche, delle gocce di pioggia cariche di batteri, di funghi mutati OGM-Ebola, dall'inquinamento e da altri elementi pericolosi che circondano ogni nostro respiro? Noi tutti continuano ad essere topi da laboratorio per il governo ed i militari. Tuttavia, questi veleni invisibili sta prendendo un tributo da tutti noi.
Ogni genitore che lascia all’aperto un vulnerabile bambino sotto la pioggia avvelenata od alla neve creata chimicamente (per far lasciare infiltrare elementi tossici attraverso l’acqua nella pelle di un bambino, il nostro organo più grande composto da una membrana permeabile) è un non-informato sul letale livello di questi veleni assortiti, mescolati con una serie sempre crescente di altri elementi di inquinamento pesante a cui siamo ormai tutti sono esposti quotidianamente in questo nuovo mondo di disordine, di menzogne ed inganni.

 

L’articolo originale:

http://www.rense.com/general92/delib.htm

 

Commenta il post