Mi Vida es Teatro?

Pubblicato il da Giosué Bonifaci

  
-
Gli eventi, quelli strombazzati dai media di regime, sono molto spesso mere operazioni teatrali, costruite per mantenere l’attenzione collettiva concentrata su alcuni aspetti secondari delle nostre vite, per mandare messaggi in ‘codice magico’ oppure per essere utilizzati come pretesto per operare alcune azioni di modifica in quel recinto militar-burocratico che chiamiamo stato.
Il cosiddetto massacro alla scuola ‘Sandy Hook’ di Newtown, sembrerebbe davvero rientrare in una di queste categorie: le sceneggiature crudeli. Un Professore della Florida Atlantic University, dipinge l’evento come frutto di intelligence governative oppure addirittura come mai avvenuto. Sarebbero stati utilizzati alcuni membri ben addestrati per rendere credibile tale evento, così come è accaduto per le farsesche operazioni del sedicente movimento ‘occupy wall street’, con l'ausilio di un crogiuolo di attori infiltrati in accordo con le forze locali di sicurezza. Lo scopo ultimo, secondo il docente, consisterebbe nell’imporre legalmente il divieto di possedere armi da parte dei civili negli Stati Uniti, oggi invece espressamente autorizzato dalla loro costituzione.
Molti sono gli interrogativi irrisolti su questo anomalo evento, evidente l’uso confusionale intenzionale dei media nel riportare i fatti. Quando coesitono questi due elementi ed una forte giustificazione politica, il dubbio non solo persiste ma si rafforza. A quanti eventi simili abbiamo assistito noi italiani? Quanti fattacci brutti degli anni di piombo sono stati abilmente progettati? Quanti ‘incidenti’ sono stati accuratamente eseguiti? Quanti ‘suicidi’ sono stati davvero tali? Nel ricordare eventi d’oltre oceano, non dimentichiamo di osservare bene il nostro paese, inserito fino al collo nelle operazioni di obnubilamento mediatico ed asservimento della popolazione, così come compartecipa dolente alle operazioni di avvelenamento della biosfera. Il progetto di controllo totale del mondo materiale sembra davvero a buon punto.
-
-
-
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post