La Fluorizzazione dell'Acqua Potabile

Pubblicato il da Giosué Bonifaci

-
      -
Ho già scritto sull’incredibile pratica di aggiungere composti di fluoro all’acqua potabile in alcuni stati degli Usa. L’aggiunta avviene versando nei bacini di stoccaggio dell’acqua potabile dei sacchi di sostanze provenienti dall’industria chimica cinese, senza controlli accurati sul dosaggio. I composti a base di Fluoro sono pericolosi elementi neurotossici: alcuni dentisti inoltre lo ritengono del tutto inefficace alla salute dei denti ed addirittura controproducente. Potremmo quindi chiederci: chi e perché altera la composizione naturale dell'acqua potabile negli Usa? Ecco gli effetti devastanti del fluoro:
‘Elevate dosi assunte per lunghi periodi possono causare ritardi della crescita, calcificazioni delle articolazioni e dei tendini, e produrre alterazioni ai reni, al fegato, al cuore, al sistema nervoso centrale e all'apparato riproduttivo. Dosi molto alte possono causare la fluorosi scheletrica caratterizzata dall'indurimento anormale delle ossa associato a dolori artritici, debolezza, rigidità delle articolazioni, danni al sistema nervoso e paralisi. Un ricercatore dell'Università del Wisconsis, ritiene che ci sia un legame diretto tra l'incidenza del mongolismo e malattie come la sindrome di Down e l'acqua potabile fluorurata. Effettivamente una percentuale superiore alla media di casi di mongolismo è stata riscontrata in quelle zone dove lo scolorimento dello smalto dei denti indica un eccesso di fluoruri nell'acqua.’
Ed ancora:
Il fluoruro è l’ingrediente fondamentale di psicofarmaci- come il Prozac- (fluoxetina cloridrato) - il Roipnol e il Sarin. Effetti sul cervello erano stati dimostrati fin dalla seconda guerra mondiale: la prima fluorizzazione di massa dell’acqua venne effettuata nei campi di concentramento nazisti al fine di rendere i prigionieri più docili e sottomessi. Ma allora, a fronte di tutte queste evidenze scientifiche, perché insistere in questa pratica? Perché spingere sempre più fortemente per rendere la fluorurizzazione dell’acqua potabile obbligatoria per legge su tutto il territorio USA ?
-
Già, perchè? Dietro la fluorizzazione dell’acqua potabile potrebbero celarsi solo ingarbugliati interessi economici ma è lecito domandarsi se tale pratica risponda invece ad esigenze più subdole di controllo della popolazione rendendo gli individui docili (ossia: imbecilli) e bisognosi di continue cure mediche. A tal proposito andrebbero anche considerati i simili danni biologici da assunzione di aspartame. Sembra davvero di assistere ad un Trattamento Sanitario Obbligatorio di massa! L’ideale per uno stato tirannico che voglia proseguire la sua incredibile corsa verso il nulla.
-
-
-
-
vedi anche l'interessante video:
-

Commenta il post

Fluorosi 02/24/2015 12:46

Grazie per l'articolo sulla fluorosi! Mio figlio soffre del problema e conoscendo prima il rischio avrei potuto evitarlo.

G.B. 02/24/2015 14:34

Sono contento che sia stato utile. Grazie a te. Sono sicuro che sia possibile rimediare cessandone l'assunzione e disintossicando il corpo.