L'Anomalia diviene Norma: i Sink-Hole

Pubblicato il da G B

 

Le Voragini Anomale (Sink-Hole in lingua inglese) continuano ad apparire in tutto il pianeta. E’ il turno della Siberia con tre casi segnalati, sui quali gli esperti tentano di effettuare ricerche e dare possibili delucidazioni sulla loro genesi. In realtà non si riesce a dare una risposta certa sulla loro origine a causa delle numerose anomalie che presentano: la forma cilindrica pressoché regolare, l’assenza di detriti nei dintorni o a distanza che avrebbero centrato l’attenzione su esplosioni naturali di gas nel sottosuolo (per ora escluse), l’assenza sorprendente di scabrosità nella superficie interna che appare liscia come se fosse stata ‘fusa’ oppure dilavata da secoli di precipitazioni, la simultaneità degli eventi seppur in regioni molto distanti tra loro.

Per questi motivi i sink-hole siberiani sono considerati anomali, non dimentichiamo però che tali voragini sono un fenomeno in grande crescita e relativamente recente di cui gli studiosi non sanno ancora capacitarsi. Le apparizioni nel bel mezzo delle carreggiate poi, come riportato in tante zone del globo, aggiungono stupore e sbigottimento negli osservatori di tali sorprendenti fenomeni che potrebbero avere anche cause artificiali, al momento assolutamente non da escludere.

Sembrerebbero generati dall’apparizione di una qual forma di energia di origine puntiforme in grado di far collassare gli elementi e, se scorrete le immagini tratte da google, potreste senz’altro escludere le esplosioni sotterranee come loro causa generante. Tutto ciò potrebbe anche alludere, come ipotesi di ricerca, ad una forma d’arma di nuova generazione in fase di sperimentazione sul terreno. E’ relativamente facile distinguere i collassi naturali del terreno da quelli probabilmente artificiali (i sink-hole), perché dotati delle anomale caratteristiche sopra citate.

Devo aggiungere infine e purtroppo come ormai siamo assuefatti a qualsiasi anomalia tanto da non suscitare in noi nessuno, o quasi, stupore: cieli scempiati dalle scie chimiche, morie in massa di animali, alberature ridotte ai minimi termini, schizofrenie comportamentali diffuse, bizzarrie climatiche, etc. etc. … .

Quando l’anomalia diventa forzatamente ‘norma’.

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2708345/Mystery-Siberian-crater-deepens-Scientists-left-baffled-two-NEW-holes-appear-Russias-icy-wilderness.html

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2708345/Mystery-Siberian-crater-deepens-Scientists-left-baffled-two-NEW-holes-appear-Russias-icy-wilderness.html

http://freeskies.over-blog.com/article-ancora-sink-hole-118908884.html

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post