Il Terraforming secondo Zengardner

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

   

Terraforming: Alieno od Umano è qui ed ora

articolo di: Zen Gardner (1)

Il ‘terraforming’ è terrificante ma è proprio di fronte ai tuoi occhi.

Il nostro pianeta è chiaramente sotto attacco. Chiunque sia anche solo per metà sveglio può vedere come il mondo si stia avviando verso il disastro senza una ragione apparente. Le nostre risorse sarebbero abbondanti, e la maggior parte degli abitanti sulla Terra sono persone amorevoli e ragionevoli. Tuttavia quelli che sono in posizioni di potere appaiono chiaramente come psicopatici maniacali alla ricerca di nuove strade per abusare dell’umanità e della sua meravigliosa casa chiamata ‘Terra’.

E’ il ‘terraforming’ in cui siamo immersi.

Chiamalo come vuoi, nel campo economico, sociale, ambientale. Sembra che siamo stati letteralmente invasi da qualcosa di estraneo al nostro mondo che ne sta sistematicamente abusando smantellandolo e distruggendolo.

Guarda l’incubo nucleare di cui nessuno s’accorge

La radiazione nucleare si sta diffondendo ovunque. Non sto parlando del disastro di Fukushima perché l’umanità è stata irradiata da tantissime fonti differenti in questo insano mondo. Le radiazioni provenienti da decenni di test nucleari, docce atomiche, body scanner, cibo irradiato, uranio impoverito usato nelle guerre e nella produzione industriale, spazzatura nucleare, etc. etc. … è terribile. Senza considerare le radiazioni elettromagnetiche delle telecomunicazioni, dei nostri cellulari appesi all’orecchio, smart meters, sistemi wi fi e smog elettromagnetico. Ed è solo ciò che conosciamo! Pensiamo alle scie chimiche e ad altre pratiche insane di geoingegneria, ai mega ‘disastri’ ambientali ed alla intossicazione sistematica delle acque, al fracking petrolifero ed alle pazze guerre condotte in tutto il mondo. Sta accadendo ed ha un’origine.

Perché lo stanno facendo?

Per ridurre la popolazione mondiale? Alterare il nostro patrimonio genetico? Generare una razza umana manipolata in grado di servire una razza superiore immune alle influenze di un pianeta modificato? Lo so, sembra assurdo. Ma attualmente possibile. Depopolare è un verbo che sta in bocca alle elite. Ci siamo accorti che stanno aspettando il momento giusto per de popolare alla grande! E’ tutto. E quelli che saranno messi in grado di sopravvivere li serviranno fedelmente e felicemente. L’apoteosi dell’acquiescenza sarà farsi mettere il chip sottopelle. L’ultimo sigillo per gli umani che soccomberanno.

Com’è possibile?

Personalmente cerco di capire come queste cose possano essere vere invece di dire: ‘non è possibile’! Quando tutto appare così anomalo, non dobbiamo fare riferimento solo al nostro mondo così come pensiamo di conoscerlo. Dobbiamo solo osservare più in profondità ciò che sta proprio di fronte ai nostri occhi.

Il ‘terraforming’ e l’agenda di depopolamento

Fondamentalmente ciò è al centro di quello che accade oggi e che siamo qui a testimoniare. Questa trasformazione è in atto da secoli ed ha come finalità l’attuarsi della perfetta utopia illuminata, con noi nella parte di schiavi. Noi siamo i testimoni dello svolgersi di un sistema di controllo orwelliano in grado di cambiare e controllare l’umanità ed il suo ambiente. Se avete osservato l’evolversi degli eventi degli ultimi anni, vi sarete resi conto di un’accelerazione degli stessi. Mentre i cieli sono irrorati con sostanze chimiche metalliche in tutto il pianeta, bloccando l’apporto solare ed avvelenando la popolazione, la flora e la fauna, l’acqua ed il suolo delle future generazioni, il nostro cibo è stato geneticamente modificato da organismi sovrastatali. Sopra tutto, mentre l’apporto di tossine aumenta nel cibo e nell’acqua, la popolazione subisce le vaccinazioni e la medicalizzazione per modificare la nostra natura e la nostra volontà. I media e la ‘scienza’ promuovono le potenzialità della tecnologia per farci accettare, infine, i chip sottocutanei per il controllo definitivo sociale ed economico. Se osservate il fenomeno da vicino, vedrete una massa di azioni di propaganda verso il transumanesimo veicolate dall’industria musicale e da Hollywood.

Perché lo fanno?

Questa battaglia per il pianeta Terra è un’operazione che va avanti da millenni sotto copertura e secondo precisi piani esoterici. Proviamo a dare un’occhiata da vicino a qualche aspetto di questa corsa per il dominio.

Guerra alla Terra? Il Dominio globale è il loro obiettivo

Le elite degli illuminati ed i loro sodali cercano chiaramente di irretire tutta la popolazione del pianeta nel culmine di un loro piano millenario di manipolazione ed ingegneria sociale. Come sappiamo, la vera storia è stata bruciata, rigirata e riscritta non solo dai vincitori ma anche dai Controllori che alimentano tutte le fazioni opposte nell’ombra da sempre. Tuttavia c’è un risveglio delle coscienze nel pianeta ed alcuni aspetti di ciò sono venuti alla luce proprio in questo momento. Quello che era un piano occulto è oggi esposto alla luce in modo che tutti possano vederlo.

Ciò è chiamato ‘risveglio’ ed è ciò di cui hanno paura.

Il controllo psico-sociale – la dialettica hegeliana degli illuminati

E’ importante capire come possano soggiogare nazioni e popoli. E’ un argomento cruciale e per metterlo in pratica utilizzano molti metodi come la paura, l’intimidazione, la falsità, dialettica assurda ed addirittura la stregoneria ed il controllo del pensiero ottenuto tramite l’uso aggiuntivo di droghe e cibo alterato. Osserviamo senza speranza come i nostri governi sorgono e cadono, i mercati sono manipolati per agevolare le ruberie dei baroni illuminati e le società sono sottoposte ad un bombardamento mediatico incessante.

Spingimi e tirami: lo stress continuo della dissonanza cognitiva

·                Violenza, sesso, ribellione sono condannate mentre sono fieramente promosse e rese popolari allo stesso momento

·                Nel nome della cosiddetta ‘libertà’ e della sicurezza mettono in atto misure antiterroristiche a causa di inesistenti minacce esterne

·                I politici fanno promesse per poi disattenderle sistematicamente

·                Le religioni sono asservite al piano e formano una massa di gente insicura e prona alla gerarchia autoritaria che dice loro di adorare un Dio che li manderà all’inferno se sbagliano

·                La pedofilia viene condannata mentre è pratica comune nelle elite e negli ordini religiosi

·                Etc. …

Benvenuti a Distopia

Chi fa attenzione, vede chiaramente come siamo colpiti da molti fronti differenti. Con l’obiettivo di guidarci verso un luogo dominato dalla dialettica hegeliana. In termini pratici, David Icke la definisce: problema-reazione-soluzione.

Un altro esempio: Gli ecosistemi sono sotto attacco, mentre si ergono a loro difensori

Osservate l’avvelenamento della nostra atmosfera con le scie chimiche ed altri agenti inquinanti oltre ad un non necessario ed eccessivo uso di carburanti fossili, mentre ipocritamente ci condannano perché le nostre automobili producono troppa CO2. Dimmi che non sono pazzi! Poi inseriscono nell’acqua potabile il fluoro ed il cloro, metalli ed altri additivi. Guardate alle restrizione imposte sull’uso di medicine naturali mentre promuovono le droghe sintetiche con milioni di dollari! La cosa più terribile è che hanno modificato il nostro cibo mentre ci impediscono di coltivare il nostro orto bio e annichiliscono i piccoli agricoltori! Difficile da mandare giù, ancora più raccontarlo … mentre loro si cibano di alimenti organici tratti da speciali fattorie personali.

La verità viene a galla

Il mondo non si rende conto di ciò che accade perché la manipolazione ha voluto così.

Se gli abitanti della Terra fossero liberi di vivere secondo le leggi universali, avremmo cibo ed energia in abbondanza per tutti, un’ottima interazione amichevole e saremmo naturalmente propensi ad allinearci alle buone energie ed alle leggi dell’universo, così come il metallo si allinea alle linee di forza magnetiche. Ma se potessimo disporre del nostro potere i vampiri, che sono i controllori, non potrebbero più succhiare la nostra energia e la nostra forza vitale.

Ma chi c’è dietro gli Illuminati? Qual’è il loro piano?

Molti ricercatori hanno fatto congetture per anni. La verità ha una forza ed un valore intrinseco magiore della stregoneria che tenta di occultare tutto. E la verità sta vendendo fuori! Essi potrebbero essere alieni trans-dimensionali od una specie di demoni. Potrebbero essere anche entrambe le cose. Ma ciò potrebbe fuorviarci. Perché non venirne fuori?

Una questione molto seria

Esiste una cospirazione ed una sua agenda occulta di alcune entità potenti oppure è tutta una serie di coincidenze e convergenze di eventi? Alcuni potentissimi individui si incontrano e cospirano contro la popolazione mondiale per attuare i loro disegni di dominio? Questi individui, sono a loro volta controllati e gestiti da potenti entità aliene o trans-dimensionali o spirituali che eseguono il loro piano per creare un luogo per se stessi?

Nessuno lo sa per certo. Ma le storie dei popoli antichi ripetono le stesse vicende di primordiali invasioni da parte di specie aliene che hanno interagito con i primi ominidi creando infine l’homo sapiens. Come possiamo saperlo? Tramite i riti religiosi.

E’ tempo di conoscere. Se crediamo di essere coscienti e di far parte di un universo infinito, dovremmo ascoltare i nostri cuori ed adoperarci verso ricerche serie. Perché?

Perché siamo sotto attacco!

Conclusione

La Terra e l’umanità stanno subendo un processo evidente di trasformazione, in un processo che non è casuale, e ciò sta accadendo senza il nostro consenso e grazie alla nostra ignoranza. Se sappiamo che gli ‘arconti’ seguono un loro piano, che sareste pazzi da ignorare, il nostro ruolo è quello di conoscere quale sia questo piano e contribuire a diffonderne la consapevolezza ed arrestarlo senza complicità e contribuire vigorosamente a svegliare i nostri simili.

La Terra sarà convertita in breve tempo in qualcosa che non sarà un costrutto naturale. Il disegno sembra portare ad un manipolo di sopravvissuti umani che serviranno dei controllori trans-dimensionali in grado di vivere in un’atmosfera che stanno creando per loro. Ciò servirà per consentire il loro sviluppo molto meglio che nelle attuali condizioni naturali. Sembra fantascienza? No, non ora.

Questo scenario non è dissimile da quelli presenti nei testi sacri. Il problema è che i testi sacri sono trasfigurati dalle gerarchie. Esiste una verità, mescolata con credenze religiose posticce che la impoveriscono e la disviano.

Nel frattempo i controllori uccidono. Comunque la si guardi, l’umanità resta sotto attacco e siamo alla resa dei conti. Più saranno gli esseri umani consapevoli di ciò e meno sarà il loro potere di eseguire il loro piano. Questo cambio vibrazionale potrebbe aiutarci a venire fuori da una lunga notte oscura e cacciare vie le ombre delle tenebre.

Dobbiamo accendere più torce possibile! Con amore, Zen

- 

http://www.zengardner.com/ 

-

Commenta il post