Il Governo Ombra distrugge il suo stesso Pianeta?

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

 

Il sito CosmicConvergence (1), giustamente si chiede:

Perché il Governo Ombra distrugge l’Ecosistema in cui vive?

Non vivono e lavorano sullo stesso Pianeta come tutti noi?

Non bevono la stessa acqua, mangiano lo stesso cibo e resprano la stessa aria? Obiettivamente, i leader del Governo Ombra, hanno spogliato il loro stesso ambiente in un modo irreversibile e ciò sembra totalmente folle, com’è mai? Però è così e la domanda iniziale rimane irrisolta: perché le gerarchie del Nuovo Ordine Mondiale seguono un’agenda di distruzione planetaria?

Esistono tre ragioni per le quali il Governo Ombra Mondiale ha permesso la sistematica distruzione dell’ambiente planetario in ogni livello, in tutte le sfere vitali, in ogni continente, in tutti gli oceani. In realtà le ragioni sono più di tre ma queste sono le più importanti. In breve:

1) La follia da ‘Fine dei Tempi’ prevale nel mondo durante la fine del Kali Yuga.

2) Il Kali Yuga è rinomato per la proliferazione di stati di alterazione mentale provocati da droghe ed agenti chimici, in associazione con mutazioni genetiche ed anni di ibridazioni tra le famiglie dominanti.

3) La fine dei giorni del Kali Yuga è definita come un collasso tecnocratico, distruzione ambientale e degenerazione sociale.

Come possono queste tre istanze agire sulla vita del pianeta Terra nel 2012? Quelli che risiedono al vertice del potere mondiale conoscono ed incoraggiano la sistematica distruzione del pianeta. (…)

In effetti, sottolineo che esistono livelli di amministrazione planetaria su aspetti diversi. La pressione che esercitano è decisamente alta … e dura da parecchio. Quando sei così sfidato mentalmente, emotivamente, psicologicamente e spiritualmente, potete immaginare il livello di stress che subiamo. Stiamo parlando di stress, che serve sempre come strumento per i numeri uno che premono su tutti noi qui sulla terra.

Qual è il punto? Una volta che le persone vengono catturate dalla loro versione elaborata del sistema sanitario, le loro facoltà fisiche e mentali di salute si deteriorano. Proprio come il resto della società sperimenta il degrado fisico dopo essere stato regolarmente esposta alla tossicità associata al complesso medico-farmaceutico. Perché hanno un accesso privilegiato ai migliori e più brillanti esponenti di tutta la scienza e della medicina. Lo stesso complesso medico sanitario, che ti cattura per sempre, ha anche i modi per garantire che nessuno lo lasci mai. Pertanto, si può immaginare come l’essere umano sia bloccato per la vita in un contesto piuttosto soffocante, in particolare per coloro che hanno un codice etico più raffinato e sono pensatori indipendenti.

Dobbiamo ridefinire la nostra idea di follia per capire ciò che è accaduto realmente negli utlimi anni.

 “La follia fa fare sempre le stesse cose ma con risultati differenti”.

Diamo un occhiata ai seguenti eventi tutti assieme:

Caos Ambientale:

Disastro del Golfo del Messico 2010, Disastro petrolifero cinese 2010 e 2011, Nigeria 2011, Mare del Nord 2011, New Zealand 2012, Brasile 2012 - Disastri nucleari di Fukushima, Chernobyl, Three Mile Island, Alberta sands, fracking in Usa.

Guerre ‘civili’ ed Aggressioni:

Iraq, Afghanistan, Siria, Libia, Libano, Palestina, Pakistan, Colombia, Iran, Darfur, Somalia, attacchi di droni nello Yemen, guerra della droga in Messico.

Terrorismo di Stato:

Attentati del 9/11 in NYC, DC & PA; assedio al teatro di Mosca 2002; attacco alla scuola in Beslan 2004; bombe di Madrid; bombe a Londra, 2005 bombe a Bali, 2008 attacchi a Mumbai; 2009 bombe a Jakarta; 2011 genocidio in Norvegia.

La proliferazione incontrollata e l'uso di prodotti chimici sopra tutta l'intera civiltà ha messo pure la salute e la vita della popolazione mondiale in grande pericolo. Il corpo umano non è stato progettato per elaborare e disintossicare un attacco costante di attacchi chimici come questo. Dato che questi prodotti chimici e composti, inquinanti e contaminanti, tossine e veleni cominciano a bio-accumularsi nel corso delle generazioni, il patrimonio genetico si degrada e la qualità della vita declina precipitosamente.

 Alla fine, la gente (e soprattutto i dirigenti) diventano così inondata dalle esposizioni chimiche che la loro capacità di rispondere alla vita e le sue sfide diventa irrazionale come in un corto circuito. Tre sviluppi molto significativi e profondi si verificano nel processo di ‘devolution’ sociale. Ognuno di questi esiti inevitabili vale in particolare per coloro che rappresentano il personale del Governo Ombra del Mondo.

 

      La capacità di applicare la facoltà della ragione comincia ad abbandonare l'umanità

      il ‘senso comune’ diventa molto raro e una cosa del passato

      L'irrazionalità e l’irragionevolezza iniziano a governare ovunque, per tutto il tempo

Dato che questi tre fenomeni sociali diventano amplificati, le manifestazioni della loro presenza difficilmente possono essere trascurate. Particolarmente quando gli esseri umani sono così facilmente influenzati da porre in atto e vivere:

§   rinchiudersi in una cultura della droga,

§   costretti a tatuarsi i loro corpi,

§   convinti della correttezza delle perversioni sessuali,

§   vivere in una ‘scatola’ completamente corrotta chiamata sistema bipartitico politico,

§   convinti a votare contro il loro interesse personale,

§   costretti a vaccinare i loro figli regolarmente,

§   costretti a bere acqua addizionata di fluoruro o cloro,

§   trafitti dalla TV - l'ultima arma di inganno di massa,

§   indotti a pagare le tasse ai governi criminali,

§   defraudati dai loro risparmi di una vita e conti pensione,

§   ingannati ad adorare il denaro onnipotente, invece di un Dio Onnipotente

(1) http://cosmicconvergence.org/?p=900

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post