Genetica - L'Invasione Aliena Definitiva

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

-GRIGIO DNA-
Genetica – L’invasione Aliena Definitiva
di: Zen Gardner (1)
Siamo nel bel mezzo di un attacco parassitario al nostro intero pianeta che cambierà letteralmente i nostri sistemi operativi fondamentali. La genetica e le applicazioni a lei connesse chimiche, biologiche ed elettromagnetiche, sono armi dirette contro di noi ed il nostro habitat. Aspetto divertente è che una parte dell’umanità è stata indotta ad avvelenarsi da sola per varie ragioni e che l’altra parte è stata indottrinata ad accettare il tutto come fosse un inevitabile progresso scientifico. Le implicazioni sono di enorme portata e le potenziali conseguenze terribili.
Il fatto è che questi programmi di modellazione di tipo virale sono già in azione e infettano il tuo cibo, l’aria, l’acqua e sono utilizzati continuamente sopra te e me. Forse è allora il momento che l’umanità si dia una benedetta svegliata e si renda conto della presenza di questa insidiosissima influenza invasiva prima che sia troppo tardi per il nostro pianeta sotto assedio.
La Guerra dei Mondi
Comunque sia, siamo sotto la pressione di forze malevole che vogliono soggiogare, trasformare e ridurre la vita del nostro pianeta ed i suoi abitanti. Il nostro grano è adulterato, i nostri fiumi, stagni e l’aria sono deliberatamente contaminati e la nostra società è manipolata e sotto controllo. Non sto parlando di ciò che NOI abbiamo fatto, promuovendo deliberatamente pesticidi tossici, acqua con fluoro, rilascio di radiazioni, scie chimiche, inquinamento di origine fossile, EMF, etc. … non ultimo l’incredibile introduzione dei perniciosi OGM. Ovviamente sorge una domanda naturale:
Perché qualcuno ha fatto tutto ciò?
Risposta: conquista. Conquista e controllo di tutte le risorse con il minimo sforzo da parte dei Controllori. Ti ricorda qualcosa? Quelle corporation algide ad alta tecnologia per esempio? Queste entità senza volto denominate corporation sono solo una piccolo parte del grande progetto. Un prototipo di basso livello che fa il lavoro sporco. Se lo fa senza che tu te ne accorga, allora lavora proprio bene. I fatti sono comunque quelli.
Gli Alieni non sono più tanto alieni
Molti hanno ipotizzato che, se ci fossero forze aliene al di fuori, tese a sottomettere completamente noi, lo avrebbero fatto molto tempo fa, mentre i terrestri erano armati di rocce e lance, e potrebbero quindi averlo ottenuto allora molto facilmente. Sicuro? Stiamo forse ragionando in modo miope ed errato? Il problema è che la nostra forza-lavoro non è stata ancora del tutto sviluppata. Oltre a ciò, la tecnologia non era sufficiente allora per ultimare il piano a lungo termine. Se la tua creazione umanoide od il soggetto prescelto non sapeva come utilizzare questa tecnologia efficiente di controllo e farla funzionare per voi, per il piano a lungo raggio, potevi vedere bloccato il lavoro. Sarebbe come radunare pecore con zampe non ancora cresciute. Devo aspettare che le cose siano a posto. Ma non credo che resisterò a lungo termine, che facciamo? Ciò non significa che qualcun altro non l’abbia fatto. Pensateci!
Che cosa succede se si è in un'altra dimensione, e non si può sviluppare la tecnologia o la realizzazione delle infrastrutture necessarie per l'espletamento delle direttive potenziali provenienti da un'altra dimensione? Devo lavorare attraverso il sistema esistente, no? Chiedo solo ... qualunque cosa e chiunque siano questi poteri che stanno lavorando alla definizione di questa tenzone con il tramite di un transumano deficiente interamente controllato giù in basso. Se non riesci a vederlo, mi fai pena.
Ecco perché è tutto così chiaro
Tutto questo è chiaramente un progetto faustiano, molto probabilmente ispirato al di là del regno visibile, ma si può tenere anche qui se vuoi. A me sembra chiaro che l'elemento a lungo termine sia così molto diverso perché ha così abilmente ingannato la razza umana. Eh sì, i ‘corporation-fascists’ hanno tutto da guadagnare, ma io sostengo che sono subalterni nella catena della schiavitù che sta tentando questa acquisizione planetaria apparentemente megalomane.
La manipolazione genetica è, in definitiva, la chiave
La genetica è il punto cruciale di questo progetto. Vuoi una competizione asservita? Cambia e fa che sia così. Facile. Suona come il ‘Brave New World’ di Huxley, non è vero? Non è una coincidenza. Tutto questo è design: sono stati stadi di appalesamento del compiersi di questo progetto da generazioni. Il notevole aumento di questa metodologia da parte della Monsanto / McPharma sulla manipolazione genetica degli ultimi decenni, in parallelo con i loro programmi di ingegneria sociale, è sconcertante. Ora, con il mostro Monsanto e Big Pharma & Co., assistiamo ad una metastasi in tutta la sua forza con la FDA ed i suoi affiliati in tutto il mondo, secondo i piani dell’Agenda 21, il progetto si muove più velocemente di un campo di mais OGM, con l’impollinazione incrociata delle fattorie vicine biologiche col tramite del vento ... la cui colture sono quindi tutte in definitiva proprietà di Monsanto.
Problemi Profondi - Il cambiamento desiderato nell’Uomo
Questi sistemi di condizionamento convergono e si manifestano verso un essere umano mutato posto su di un pianeta alterato. Secondo i loro piani la Terra, meglio conosciuta come Gaia, non è un amica od una madre che dà nutrimento, ma una mera roccia che merita un violento stupro. E’ come il loro atteggiamento nei confronti delle donne .... e una serie di altri "oggetti". Un assalto chiaro al nostro essere. La gente pensa che ciò sia normale, questo è quanto hanno prodotto.
Svegliatevi
Non vi preoccupate. Noi tutti svegliati fuori dallo stesso incubo.
E questo è palese e realistico.
La buona notizia è che la Terra non lo vuole e tenta naturalmente di lavorare per uccidere questo virus brutto ed invasivo. La Terra è un essere vivente a sé stante e non desidera tutto questo abuso. Potremmo non essere qui per vederlo in carne e ossa, ma accadrà, non ti preoccupare.
Stessa cosa con l'umanità ... alla fine.
Sanno anche che il tempo è breve con il fuoco che hanno acceso. Forse è per questo che febbrilmente lavorano per costruire città sotterranee di luoghi di rifugio per una fuga dal pianeta.
Il fatto è che sanno che non sei il benvenuto qui.
Teniamo chiaramente in mente queste modalità operative.
Occorre amore e avere una buona risata per loro. I loro giochi sciocchi, dovunque provengano, alla fine cadranno nel nulla.
Siate consapevoli, siate preparati. Senza mai disperare.
Verità e amore vincono sempre.
Con Amore, Zen
-
-
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
W
<br /> Ciao Ghigo, ti rubo il post che si adatta molto bene a quello che ho postato sul mio blog. Hai dato una chiara e lucidissima visione di quello che sta realmente accadendo. Grazie, wlady<br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Ciao Wlady, è un piacere. L'articolo è del validissimo Zen Gardner, che seguo con costanza, del quale condivido l'impostazione della sua analisi lucida e dettagliata<br /> ancorché angosciante. E' sempre meglio guardarla in faccia la realtà però! Ciao e complimenti per il tuo incessante e ben documentato lavoro. Ghigo    <br /> <br /> <br /> <br />