Fumare, fa Bene?

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

   

Una traduzione di un articolo semiserio del sito helpfreetheearth, che punta l’attenzione sulla propaganda antifumo e sui possibili risvolti negativi di questa operazione sulla salute umana. Non so se sia vero quello che riporta dal punto di vista scientifico, trovo però interessante il tentativo di darsi una spiegazione sulle campagne internazionali antifumo promosse sovente dalle stesse istituzioni che poi ci avvelenano impunemente con le scie chimiche, con i vaccini inutili, con il cibo spazzatura ed ogm, con le radioonde disseminate ovunque, etc. etc. … . Mi sono sempre chiesto se anche la diffusa propaganda a favore dello jogging non abbia la stessa finalità: farci andare in fase aerobica in un contesto inquinatissimo come quello urbano per meglio assorbire le sostanze biochimiche pestilenziali disperse artatamente nell’aria. I parchi urbani sono il terreno di solitari jogger, incapsulati nei loro auricolari che dettano il ritmo robotico e un po’ attonito della corsa.

Il tabacco è una pianta dalle grandi proprietà, purtroppo ha subito manipolazioni di tutti i generi per cui nei pacchetti di sigarette delle multinazionali troviamo oggi sostanze sorprendenti e nocive che nulla avrebbero a che fare con l'atto del fumare in se. Di queste manipolazioni ce ne parla il film 'insider' di qualche anno fa (con Russel Crowe nella parte di un coraggioso biochimico) che ci racconta della vicenda reale di uno scontro legale tra il protagonista e le multinazionali del tabacco. 

 

Attenzione: trattandosi di un articolo semiserio, le indicazioni fornite non sono da considerarsi come pareri medici ma solo come inusuali e spiritosi spunti di riflessione.

L’articolo di www.helpfreetheearth.com: 

 

Una Nuova teoria: Il fumo fa bene a tutti (autore: helpfreetheearth) 

 

Nei polmoni dei  fumatori, il catrame preme alla formazione di una pellicola di muco che forma un ‘cappotto’ che agisce come una barriera protettiva contro tutto ciò che ‘galleggia’ in giro per l'atmosfera che respiriamo ... come le scie chimiche e le particelle radioattive all'uranio impoverito.

 

I fumatori sostengono che la guerra contro il fumo è un riuscito programma del NWO. Divieto di fumo = migliore assorbimento delle scie chimiche = sistema immunitario più debole = controllo della popolazione. 

 

Elenco delle PRESTAZIONI di un fumatore: 

 

Teoricamente, i polmoni dei fumatori rivestiti di catrame sono protetti contro i danni delle scie chimiche ... ma cosa li protegge dalle sostanze chimiche della carta cancerogena delle sigarette? Chimica del fumo rispetto a quella del cielo? 

 

I fumatori sostengono che fumando non ci si ammala della malattia di Alzheimer.

I fumatori sostengono di essere più intelligenti.

I fumatori sostengono che chi fuma non ha l'asma.

I fumatori indicano quegli anziani sani di 90 anni che fumano come ciminiere.

I giapponesi hanno il più alto numero di fumatori sul Pianeta, ma la più bassa incidenza di cancro ai polmoni. I fumatori sostengono che sono sempre gli ex-fumatori che muoiono di cancro ai polmoni.

La tradizione sciamanica dimostra che il tabacco è un farmaco importante.

I fumatori sostengono che sono più accorti su quello che sta succedendo nel mondo perché la nicotina stimola il cervello.

Gli studi dimostrano che il fumo di nicotina blocca le voci che gli "schizofrenici" dicono di sentire.

La nicotina impedisce il "controllo mentale", dice Cathy O'Brian, l'ex vittima del programma MK Ultra di controllo mentale. O'Brian dice: "C'è una guerra contro la Marijuana, perché chi ne fa uso è un utente difficile, o non in grado di essere controllato".

Un recente test è stato eseguito su un epidemia di influenza in Inghilterra. Nessuno dei fumatori ha preso l'influenza. Solo i non fumatori. 

 

CONCLUSIONE 

 

Se si è commesso l'errore di smettere di fumare, andate a comprare un pacchetto e ricominciate a fumare. Se sei già un fumatore, fuma di più e raddoppia il rivestimento di catrame nei polmoni per una protezione ancora maggiore. (scherzo, ovviamente!). link:

-

http://www.helpfreetheearth.com/news712_smoking.html

-

Commenta il post

sigarette elettroniche 11/21/2016 19:17

Il fumo causa molti danni alla salute e smettere di fumare permette di migliorare la propria condizione sotto diversi punti di vista. Difatti smettendo di fumare si avrà più respiro, migliorerà l'ossigenazione del sangue e la propria condizione cardiovascolare. Complimenti per il blog!