Essere Bipede da Identificare

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

-

Il terrorismo internazionale non esiste. I folli omicidi solitari non esistono. L’uomo è un essere tendenzialmente pacifico e tollerante. Quando non lo è, è perché qualcosa o qualcuno interferisce con la sua naturale disposizione positiva.

Queste sono le conclusioni alle quali giungo se considero l’operazione psicologica di massa rappresentata dalla messinscena del massacro alla scuola Sandy Hook e dall’altra colossale truffa degli auto attentati dell’11 Settembre. Si è trattato di eventi programmati con anni di anticipo dal puro valore magico–simbolico e dalle ottime utilità strategiche a lungo e medio termine e, soprattutto, un poderoso mezzo di controllo psicologico di massa, basato sul trauma emotivo collettivo.

Le milioni di telecamere di controllo sparse in ogni dove stanno li a sottolineare la potenziale criminalità insita in ognuno di noi. Dobbiamo considerarci come esseri sporchi, cattivi, violenti, evasori, evasivi e per questo abbiamo bisogno di tutte le risorse possibili per controllarci, denunciarci, perseguirci. La conclusione erronea alla quale dovremmo giungere è: siamo tutti terroristi e potenziali omicidi, è la nostra natura che ce lo impone. Ma, non è così.

Se qualcuno vuole decimarci, sostituirci, danneggiarci ed avvelenarci (e sappiamo che questo qualcuno lo fa), lo farà senza scuse, con la pura motivazione della violenza fine a se stessa, con il sopruso. Non starà ripulendo un pianeta malato dai suoi parassiti ma una specie dignitosa dal suo ecosistema, senza scuse, senza diritti, senza pietà. Un’altra operazione psicologica di bassa lega è quella di indicare le sconsideratezze del genere umano e la sovrappopolazione come causa unica dell’inquinamento globale: balle! Il pianeta non è saturo di meravigliosa umanità, i danni ambientali sono prodotti unicamente dalle scellerate scelte energetiche e produttive condotte dal vertice della piramide di comando.

L’umanità è superiore a questi disegni, non si piega alla violenza, non teme se stessa e non si fa infinocchiare tanto facilmente! L’umanità è compatibile con il suo ambiente e sa da sola dove fermarsi e perché. Un brano dall’ultimo post di Zen Gardner:

‘Ma no, voi siete i bambini cattivi:

smettete di respirare ed emettere CO2, mettete giù le armi giocattolo. E zitti. Voi siete così, così cattivi. Lo so, vi abbiamo messo noi nell'accettazione per la violenza gratuita con la nostra programmazione mediatica di guerra, violenza con i generi di videogioco splatter; vi abbiamo messo a disposizione sostanze psicotrope, mentre si impoveriscono le menti con l'istruzione e la programmazione televisiva falsa ed ipnotica, ma che andate cercando? Inoltre, a chi lo direte? Siamo proprietari di tutti i mezzi di comunicazione. Ora zitti e prendete le vostre medicine e mi dispiace quindi, sono molto ma molto dispiaciuto per quei poveri bambini … pensare quanto cattive le persone stanno diventando. Abbiamo davvero bisogno di fare qualcosa per questo, non è vero?’

-

http://zen-haven.com/snap-out-of-it/

-

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post