Credibilità

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

La credibilità è un valore che ha una caratteristica particolare: si incarna negli anni. Ora, esiste un'istituzione che da anni occulta prove e rifila false informazioni. Questa istituzione ha il controllo visivo (e non solo) del nostro pianeta, del sistema solare ed anche oltre. Non fa menzione delle massiccie irrorazioni aeree clandestine e non si è espressa su quello che presumibilmente è il peggiore scandalo scientifico dei nostri giorni: il climagate che, ricordo, è la falsificazione intenzionale dei dati scientifici relativi a temperatura ed umidità, allo scopo di avvalorare la tesi del presunto Global Warming (riscaldamento globale). La credibilità ha un'altra caratteristica: si può perdere in un attimo.

nasa_logo.jpg  
Ricordiamo che il climagate riguarda la contraffazione dei valori delle temperature ad opera di sedicenti scienziati al fine di avvalorare la tesi del global warming.
http://aftermathnews.wordpress.com/2010/01/17/son-of-climategate-scientist-says-feds-manipulated-data/
Esiste un sito, creato da questa istituzione, che fa propaganda sulle scie di condensazione, visitatelo, è un'opera s-pregevole del pensiero umano, si intitola "contrail education":
http://asd-www.larc.nasa.gov/GLOBE/
In sostanza afferma che esistono, nonostante prove contrarie, scie di condensazione durature nel tempo. La credibilità ha abbandonato un'altra istituzione del nostro tempo: l'OMS o WHO. L'ha persa durante l'ennesimo scandalo sulle presunte pandemie naturali-artificiali che periodicamente ci propinano. Visitate al proposito l'aggiornatissimo: http://www.theflucase.com/  


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post