Cosa dice il Senatore Peterlini?

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

Cari amici, vi propongo uno stralcio della chiarissima interrogazione del Senatore Oskar Peterlini (UDC):

"...le scie chimiche riscontrate sono di natura gelatinosa e vengono nebulizzate da aerei che volano a bassa quota e sono irrorate nell'aria attraverso sistemi di supporto ben visibili ad occhio nudo; da denunce di cittadini - alcune dirette anche all'autorità giudiziaria - e da servizi della stampa locale, sembra che da tali scie chimiche derivino conseguenze disastrose sulla salute dei cittadini, stante, per esempio, l'alto numero di tumori rilevati nelle zone maggiormente sorvolate da tali aerei; il Comitato nazionale del risparmio (Cnr), nel 2005, ha rilevato, nelle analisi effettuate su campioni di pioggia coincidente con il rilascio di scie chimiche, una concentrazione al di sopra della norma di sostanze chimiche come quarzo, ossido di titanio, alluminio, idrossido di bario, ritenute pericolose per la salute in quanto cancerogene; da precedenti interrogazioni fatte ai dicasteri competenti, non sono mai arrivate risposte chiare ..."

 













scie chimiche su Roma


Vi chiedo: Che cos'è il sopracitato Comitato nazionale del risparmio (Cnr)? Chi ne ha notizia? Non sarà per caso un refuso per: Consiglio nazionale delle Ricerche? Che strano ... su google non c'è!
Cosa ne pensate? Fatemi sapere se avete novità in proposito! saluti a tutti, Ghigo

Commenta il post

Corrado Pala 12/09/2009 12:57


Membro!!
quante scie sulle nostre povere teste incanutite, ma anche sulle misere teste di chi avalla questa infamia.
ciao
Corrado


Ghigo Battaglia 12/10/2009 10:51


Ciao, perchè Peterlini parla di CNR come comitato nazionale del risparmio?
Non ho capito. Comunque gli ho scritto una mail di incoraggiamento, quando mi risponde te la giro, speriamo sia interessante. Gli ho messo il link a cieliliberi. A proposito: è "sparita" la foto
del nostro amico metereologo de la7! abbracci, ghigo