Cesena, le scie ed il CNR

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

In questo post, inseriamo il link per leggere per esteso l'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Cesena relativo al problema delle scie chimiche:
http://www.scribd.com/doc/14335790/Odg-Scie-Chimiche-COMUNE-Cesena
Inseriamo anche il link del documento con cui il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) ammette l'esistenza del fenomeno:
http://straker-61.blogspot.com/2007/11/il-cnr-ammette-lesistenza-delle-scie.html 

Leggete anche in questo blog il post "interrogazioni parlamentari" e andate al sito:
 
http://cieliliberi.blogspot.com/  . Pieno di affermazioni autorevoli sul problema.

I casi sono due: o il problema scie chimiche non esiste ed allora tutte le personalità e gli enti che ne hanno denunciato l'esistenza sono quantomeno visionari ed allarmisti oppure il problema esiste: è sufficiente digitare "scie chimiche" o "chemtrails" su un qualsiasi motore di ricerca per verificare l'esistenza di migliaia di siti e blog che se ne occupano: sono tutti visionari, allarmisti e cospirazionisti?
 
E' interessante notare che, in tutto il mondo, chi si occupa di scie chimiche o non appartiene a nessuna corrente politica (caso più frequente) oppure è un attivista ma di correnti di pensiero molto distanti tra di loro e talvolta opposte, segno che la preoccupazione per il dilagare del fenomeno è trasversale e profondamente umana. 

Ci chiediamo chi, e con quale coraggio, ha ancora la faccia tosta di negare l'esistenza del problema! Ultima prova decisiva per chi ha più di trent'anni in Italia: dieci anni fa queste scie persistenti non si verificavano mai! Ed il traffico aereo, seppure forse  lievemente aumentato, era per dimensioni e rotte molto simili ad oggi. Allora, cos'è cambiato? Noi cittadini che ci occupiamo di questo problema chiediamo solo l'interruzione immediata di queste irrorazioni. Chi le compie avrà ricevuto laute promesse di gloria ma si renda conto che è sempre un uomo e sottoposto quindi alle stesse leggi naturali contro cui non si dovrebbe procedere mai. Buona lettura.
 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> croponline.org<br /> <br /> io e chiara ti consigliamo un sito con .. di tutto e di piu' ma che scie chimiche, illuminati etc etc<br /> non ti preoccupare il tuo e' piu' bello e piu' chiaro<br /> <br /> ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi