Caccia alle Streghe

Pubblicato il da G B

Nespoli dalla Stazione Spaziale 2

Controllo del clima, bombe d’acqua, nubifragi ed alluvioni, geoingegneria clandestina … vi sembrano argomenti non correlabili?

Ieri, visitando il sito SAT24, era possibile osservare la formazione di un’enorme ‘bolla’ nuvolosa sopra la Toscana, con una curiosa scia che sembrava generarla, proveniente dal mar Tirreno centrale. Invito quindi tutti i lettori ad osservare le formazioni nuvolose sul sito citato (ed altri siti simili) con particolare attenzione al loro sviamento dalla penisola iberica, sottoposta ad un regime improbabile di siccità. Così come accade in California, la Spagna viene infatti ‘tenuta a secco’ con i noti mezzi della geoingegneria clandestina (scie chimiche e radioonde) il cui utilizzo è ben visibile consultando i siti collegati alle osservazioni satellitari.

Deviare le perturbazioni, concentrandone poi la potenza distruttiva in pochi chilometri quadrati sembra essere la strategia adottata dagli stregoni del clima, che si adoperano ogni benedetta ora del giorno a seminare morte e distruzione. Con ciò non si vuole sviare altrove la responsabilità degli amministratori locali che hanno una colpa grave di cui un giorno dovranno rendere conto, principalmente a se stessi: non riconoscere l’entità del gravissimo problema costituito dalla geoingegneria clandestina e non adoperarsi per denunciarne l’esistenza e tentare di arrestarla.

Non opere edili di prevenzione quindi ma opere di divulgazione e denuncia sono necessarie per placare le brame distruttive degli stregoni del clima. I sindaci sono i primi responsabili della salute dei cittadini, come potremmo definire il loro silenzio di fronte all’evidenza della geoingegneria? Chi risponderà per le povere vite spezzate da queste pratiche disumane?

Speriamo solo che si smetta di dare la colpa dei ‘cambi climatici’ all’attività antropica! Una menzogna reiterata che sinceramente ha davvero stufato, propagata dai solerti cialtroni della propaganda di stato. Fino a quando gli esseri umani non prenderanno coscienza della ‘prigione’ in cui conducono le loro esistenze, non sarà possibile nemmeno ipotizzare di uscirne. Leggete gli articoli nei link qui sotto: è davvero così difficile fare due più due?

http://www.tankerenemy.com/2014/10/la-california-ed-il-destino-del-pianeta.html#.VD4qok0cRjo

http://cieliliberi.blogspot.it/

http://www.ilmeteo.it/portale/scie-chimiche-ora-ufficiale

http://scienzamarcia.blogspot.it/2010/09/il-quirinale-ammette-lesistenza-delle.html 

http://www.sat24.com/it-it/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post