Articolo 18

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

Europa: una forma inutile ed opprimente di controllo sovranazionale?
Quando si parlava di formare il mercato unico europeo, è stata fatta una grande propaganda all'idea di Europa unita. Nelle scuole in particolare sono stati distribuiti depliant, posters ed altro per pubblicizzare positivamente l'evento. Molti avranno auspicato ad un maggior controllo sulla criminalità organizzata; in Italia per esempio: mai gli stati europei avrebbero tollerato un paese per metà controllato dalle mafie! Anche a livello economico, le speranze di poter migliorare la nostra situazione iper inflazionistica erano grandi! Cosa è successo poi?   
 
europa.jpg

La mafia è più forte che mai. Il nostro status economico è crollato. Riflettiamoci sopra. Quanto costa l'Europa? Che benefici ci da? Chi comanda in Europa? Perchè l'Europa burocratica vuole introdurre gli OGM se i cittadini non li vogliono? Chi ha eletto Von Rompuy? Chi lo conosceva prima? Perchè fa parte del gruppo Bildberg? Chi è Barroso?
media_von-20rompuy.jpg
 

Ecco il nostro presidente! Chi è mai?! Il potere si arrocca in torri d'avorio sempre più lontane e difese da eserciti di poliziotti in tenuta antisommossa. Di chi hanno paura? Dei loro amati concittadini? Viva l'Europa, quella delle stelle a 5 punte sulla cui simbologia esoterica e massonica torneremo.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post