Analizziamo le Polveri Sottili

Pubblicato il da Giosué Bonifaci

 

Questo blog aderisce all'iniziativa di acquistare un analizzatore di polveri sottili proposta dai gestori del Comitato Tanker Enemy. Il particolato di dimensioni molto ridotte infatti non viene misurato dai sistemi consueti di controllo dell’aria (guarda caso) mentre incide in modo massiccio e nocivo sulla nostra salute, così come ha avuto modo di dimostrare il Prof. Stefano Montanari (secondo link) nel suo pluridecennale lavoro al riguardo.

 

Tale particolato è in grado di oltrepassare, non solo le nostre difese aeree superiori naturali, ma addirittura la membrana protettiva delle nostre cellule, causando potenzialmente danni ingenti ed irreversibili al nostro patrimonio genetico.

 

Aderiamo quindi e diffondiamo tale pregevole iniziativa con l’invito di fare altrettanto, magari acquistandone altri e venendo così a creare una rete di monitoraggio il più ampia possibile. Forse non servirà a fermarli ma ci aiuterà a comprenderne meglio le dinamiche, le responsabilità e le menzogne di chi ci sta avvelenando.

 

http://www.tankerenemy.com/2012/12/acquistiamo-un-analizzatore-di-polveri.html

 

http://www.stefanomontanari.net/sito/

 

Commenta il post