Al Gore

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

Questo signore, potrebbe essere stato scelto come nuovo profeta per la propaganda sui presunti cambi climatici. Mi ricorda i persuasori religiosi medievali. Una battuta, ma mica tanto... : la dea di questa nuova religione si chiamerà GAIA? E la nuova religione? Gaianesimo? o Algorismo?
Al_Gore.jpg
Buon oratore, sempre in politica, ha cominciato a mentire sui dati climatici con il suo indimenticabile film di fiction: "una verità sconveniente" e continua a farlo, vedi: http://www.infowars.com/see-the-video-gores-outrageous-lie-on-arctic-ice/ 

La questione ambientale è chiaramente una messinscena per tassare ancora di più i popoli e giustificare la povertà, il controllo del cibo ed il progetto di depopolazione mondiale. La prova? Dove mettiamo in conto le tonnellate di elementi chimici sparsi nell'atmosfera tramite irrorazione aerea avvenuta per decenni? Non hanno avuto nessun effetto sul clima? I signori scienziati non se ne sono accorti? Le scie chimiche come chiave di lettura del contemporaneo. Passaparola: il re è nudo. 

Commenta il post