Aderiamo al NWO/2

Pubblicato il da Ghigo Battaglia

 

Stufi di tanto polemizzare, abbandoniamo sterili ricerche inconcludenti ed affermiamo con letizia: aderiamo al Nuovo Ordine Mondiale! Ci prefiggiamo quindi di:

 

1)     Cambiare il nome ai nostri blog e siti, conformandoli al nuovo atteggiamento assunto: TankerFan, SolePassivo, GaiaScienza, Cieli Diafani, AgnellidiEinstein, TheSleepingCitizen, etc. …

2)      Fondare un movimento nazionale ‘Forza Vaccini’ che avrà il compito di diventare un punto di riferimento per chi vorrà promuovere e finanziare vaccinazioni obbligatorie di massa (chiedere lumi a Bill Gates per questo).

3)     Promuovere l’iscrizione obbligatoria a sette, logge o conventicole rinzaffate di esoterismo d’accatto e seguirne pedissequamente i dettami.

4)     Occuparsi del particolare ignorando l’universale e deridere chi non fa altrettanto.

5)     Chiedere l’ammissione al Cicap, perlomeno come sostenitore esterno, compilando l’apposito modulo.

6)     Eliminare tutti i dolcificanti sostituendoli con il solo Aspartame, con il compito di calcificare la nostra, inutile e dannosa, ghiandola pineale.

7)     Preferire i salutari cibi transgenici ai tradizionali organici, pieni di muffe e batteri.

8)     Ostentare serenità confermando così visivamente che nessun pericolo incombe su di noi.

9)     Vivere convintamente il succedaneo come unica modalità reale con cui occupare l’esistenza.

10)  Dimenticare i tramonti ed il chiar di luna, romanticume passatista, sostituibile con guadagno da una serata in discoteca, sotto le luci laser, imbottiti di droghe sintetiche legalizzate.

11)  Organizzare una raccolta fondi per i disinformatori prezzolati che, dato il nuovo andazzo, resteranno probabilmente senza salario: grave ingiustizia dopo tanto onorato servizio frutto di profonda moralità, indefesso senso dell’onore e rispetto per la dignità umana.

12)  Soprattutto: non pensare ed allontanare i ‘cattivi pensieri’ con l’ausilio di farmaci efficaci e dell’ottima televisione.

 

Bene, speriamo allora che tutto sia risolto in vista di un futuro di concordia all’insegna dell’orgoglio di aver partecipato alla creazione del Nuovo Mondo a direzione unica.

Un saluto a tutti né con la mano, né ‘romano’, ma con le corna a dita ben aperte, che nessuno si offenda però!              

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post